Premiato a Chieti il vincitore del concorso fotografico Colgate
18 Nov 2016

E' Fabio Donaera, segretario nazionale AISO che si aggiudica la seconda edizione del concorso fotografico sponsorizzato da Colgate.
Al concorso, che aveva come tema "L'ipersensibilità dentinale compromette la qualità della vita?", hanno partecipato gli studenti di 8 sedi AISO, le foto ricevute sono state valutate da una giuria esterna e come spiega la responsabile per l'azienda Gaia Anastasi dopo una attenta valutazione ci si è ritrovati con tre foto a pari merito al secondo posto e con la foto vincitrice che ha staccato le precedenti di un solo punto.
Si posizionano dunque sul secondo gradino del podio Claudia Podda di Cagliari, Paola Tessera di Pavia e Vito Carlo Alberto Caponio di Foggia.
Durante la LXIX Assemblea nazionale AISO a Chieti è stato infine premiato il vincitore del concorso con un paio di occhiali ingrandenti ed un camice gentilmente omaggiato dalla azienda Artiglio Italia, mentre i secondi classificati sono stati omaggiati di un gadget.
Il direttivo AISO nazionale ringrazia tutti i partecipanti al concorso e soprattutto la Colgate che ha reso possibile e continua a rendere possibile molte delle iniziative che vengono tenute sul territorio.